Rshopstore vanta una vastissima scelta di articoli per soddisfare ogni tipo di esigenza e soprattutto per garantire il massimo del risparmio.
L’obiettivo principale è quello di offrire la migliore esperienza d’acquisto ai clienti, il tutto in totale sicurezza e ai prezzi più vantaggiosi del web.
RShop Store è sinonimo di trasparenza e qualità, ma soprattutto ha fatto della vastità del suo catalogo un punto di forza, proponendo ai suoi utenti un’ampia gamma di articoli.

Di seguito sono indicati tutti i dati in relazione al processo di spedizione.

Tempi di Imballaggio
Il tempo di imballaggio di un prodotto è il tempo che passa dal completamento dell'ordine da parte del cliente all'effettiva consegna da parte di Rshop Store del prodotto allo spedizioniere.
I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un'ordine e che non dipendono assolutamente da Rshopstore. La spedizione dell'oggetto in vendita viene effettuata mediamente entro 2 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento.

Spedizione Espressa
La spedizione con corriere espresso prevede la consegna entro 24/62 ore lavorative.

Informazioni Utili
Il corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali. I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Il costo di spedizione viene indicato in tutte le nostre inserzioni, per più prodotti è possibile farne una sola, solo in alcuni casi non possibile per esempio se i prodotti scelti sono voluminosi o pesanti, in questi casi viene specificato nell'inserzione. Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell'ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione. I prodotti vengono spediti solitamente entro le 48 ore dall'avvenuto accredito, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile RShop Store.

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere ed inoltre quando accettate il pacco è fondamentale firmare con riserva. All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multi collo)
Gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.